il locale

Condor ristorante pizzeria

Nel centro storico di Reggio Emilia di fianco al prestigioso teatro Romolo Valli, da più di 40 anni gestiamo il Ristorante pizzeria Condor. Il tempo ci ha dato la possibilità di mantenere la tradizione emiliana nella cucina e quella partenopea per la pizza con l'impegno di rimanere sempre al passo con i tempi.

Il condor da sempre propone i propri piatti, esaltando i palati più raffinati come i più modesti. Il segreto: i nostri ingredienti sono molto semplici, sempre freschi, di stagione e i più variegati. I salumi della tradizione, le paste fatte in casa, che oggi come ieri si traghettano al domani. I secondi sono proposti come arrosti, carne, pesce, sempre con una punta di sapore Reggiano per ricordare dove siamo e cosa mangiamo.


Sempre giovane e attuale, visto il cambio generazionale, il locale propone una buona cantina, un programma avveniristico di birre artigianali di grande eccellenza, una vasta proposta di rum seguendo le rotte dei Caraibi e non solo. Per finire un trionfo di dolci, artigianali, in cui la tradizione non si smentisce mai. Per ultimo, ma non ultimo, la pizza: il grande punto di forza del Condor… Classiche, tirate, alte, doppia pasta dalle più semplici alle più farcite per soddisfare le esigenze di tutti!


Tornerete nel nostro locale, oltre che per i nostri ottimi piatti, per l’atmosfera accogliente e familiare che vi metterà a vostro agio.

Il 2015 sarà l’anniversario dei nostri primi 40 anni di attività, stiamo già pensando alle proposte per i prossimi 20!!  

Share by: